“40° Lavoropiù WBP”, ultimo esordio: tocca ad Acqua Cerelia Riguzzi

“40° Lavoropiù WBP”, ultimo esordio: tocca ad Acqua Cerelia Riguzzi

Porte spalancate ai Gardens: al via, questa sera, la quarta settimana del “40° Lavoropiù Walter Bussolari Playground”.

Si parte alle ore 20.15 con il debutto di Acqua Cerelia Riguzzi Assicurazioni, che sfiderà il Team Campas Ricap, nuovamente in campo dopo l’esordio vincente contro il Mulino Bruciato di ormai tre settimane fa: in palio, nel gruppo B, punti fondamentali per approdare alla fase finale. Alle 22, invece, sarà il turno di Ciaccio Casa Bo Infissi-Olly Fans x not in my house, con i ragazzi di Zanna intenzionati a chiudere col botto il proprio girone, volando ai quarti di finale da imbattuti.

Sempre questa sera, nell’intervallo tra una sfida e l’altra, verrà premiato il direttore generale della Virtus Segafredo, Paolo Ronci, in rappresentanza della formazione bianconera vincitrice dell’ultima Eurocup.

Doppio appuntamento anche per la serata di domani. Alle ore 20.15, Effeauto Caffè Maxim-Farmacia Cooperativa, a seguire (ore 22), Acqua Cerelia Assicurazioni Riguzzi-Kaffeina Koy’s Vegeta.

Anche quest’anno sarà possibile seguire il torneo tramite la APP “Playground Giardini Margherita”, scaricabile sia da App Store (Iphone e Ipad), che da Play Store (sistema Android). All’interno, grazie alla rinnovata collaborazione con l’azienda bolognese LUNA, si potrà anche seguire Live l’andamento di ogni singola partita.

Gli arbitri e gli ufficiali di campo, così come il Commissario del torneo, sono di nomina FIP ed il campo del Playground è, ancora una volta, griffato Ottica Giulietti e Guerra.

Le previsioni della serata su Bologna sono offerta da ARPAE, il servizio meteorologico della Regione Emilia-Romagna.